Presente nel settore dell'elettronica industriale da oltre 40 anni, Elman nasce come una società di engineering che opera nell'ambito della diagnostica di sistema, automazione di processo e acquisizione dati.

Negli ultimi anni l’azienda si è specializzata nel settore della microelettronica e semiconduttori, grazie alla collaborazione con i principali players mondiali del settore, tra cui STMicroelectronics e International Rectifier.

Oggi l’azienda è sempre più attiva nell’industria dei semiconduttori, confermandosi come fornitore affidabile per la progettazione e sviluppo di boards e equipments nell’ambito della qualifica e affidabilità di circuiti integrati, memorie e sensori MEMS.
Professionalità, serietà e riservatezza fanno di Elman il partner ideale
Un rigoroso e attento controllo di prodotti e processi, unitamente ad uno stretto rapporto di collaborazione con il cliente, ci permettono di raggiungere un alto livello di Customer Satisfaction.

Anche nell’ambito qualitativo, la certificazione UNI EN ISO 9001:2000 conferma l’attenzione alle necessità del cliente come il punto focale della mission aziendale.

L’attuazione di una politica sempre sensibile agli investimenti in Ricerca & Sviluppo ci consente l’acquisizione di un know-how in grado di offrire un servizio di Custom-Design finalizzato al raggiungimento di una sintesi di progettazione, tecnologia e funzionalità.